add a comment

Amazon lancia nuovi servizi per la spesa

Prima, le buone notizie: solo per oggi offre 10 euro di sconto a tutti (su una minima di 50 euro), per ringraziare i suoi clienti per essere stato eletto per il secondo anno consecutivo “Migliore in Italia – Campione nel servizio”. Il colosso dell’ecommerce ha raggiunto questo importante risultato e ha deciso di ringraziare così gli utenti che ogni giorno decidono di spendere su Amazon. Lo sconto sarà valido inserendo il codice sconto “GRAZIE1000″, al momento dell’acquisto.

Contemporaneamente, arriva la notizia che vede partire due nuovi servizi di Amazon per la spesa quotidiana: stiamo parlando di “Iscriviti e Risparmia” e “Amazon Pantry”, che permetteranno di ricevere consegne automatiche e a costi contenuti.

Questi nuovi servizi offrono tantissimi prodotti, dagli alimentari ai prodotti per la cura della casa, dal cibo per animali ai prodotti per la cura della persona, e permetteranno ai clienti di risparmiare tempo e denaro. Iscriviti e Risparmia offre la comodità della consegna mensile automatica con uno sconto fino al 10% sui prezzi di Amazon e con la consegna standard gratuita. In poche parole si seleziona un prodotto, si decide quanto spesso lo si vuole acquistare, e si ottiene un risparmio sulla spesa.

Amazon Pantry invece dà ai clienti Prime la comodità di acquistare beni di prima necessità a prezzi bassi. Le scatole Pantry possono contenere prodotti fino a un peso di 20 kg e 110 litri di volume e vengono consegnate a casa con un prezzo fisso di 3,99 euro a scatola in tutta Italia.

La spesa online insomma entra sempre di più a far parte della nostra vita (a Milano e in altre metropoli la consegna entro un’ora è già realtà), cambia il volto dei nostri quartieri e porta la comodità direttamente a casa.