add a comment

I Samsung esplodono ancora

Ancora un altro caso di un che esplode. Un brutto affare per la casa di produzione, che deve far fronte a un mare di nuove polemiche.

Dopo la questione del Galaxy Note 7 esplosivo, infatti, sembrava che tutto fosse tornato nella norma, ma pare che Samsung possa chiudere l’anno… col botto. Tramite un post su Reddit, infatti, oggi un utente di nome ReturnThroughAether ha riferito che il suo Galaxy S6 Edge è sul comodino, come si vede bene dalla foto.

“Mi sono svegliato questa mattina giusto in tempo per andare a lavoro e ho scoperto che il mio telefono era esploso. Per fortuna non lo tengo sul letto, in quanto avrebbe potuto far prendere fuoco alle lenzuola”. Nessun ferito e nessun danno permanente, per fortuna, ma esplodere non è esattamente lo scopo dei telefonini.

L’utente sostiene inoltre di aver discusso dell’accaduto con Samsung: “Ho parlato con Samsung e con il mio vettore. Il telefono non ha mai avuto problemi prima, nessun surriscaldamento. Penso di aver chiuso con Samsung, in quanto il telefono conteneva le foto che avevo scattato in Africa in autunno. Dannazione Samsung, ero ancora dalla vostra nonostante la questione Note 7″, scrive ancora il malcapitato. Samsung non ha ancora rilasciato nessuna nota di commento all’accaduto, ma di certo questo evento non gioverà alle vendite natalizie.